Due righe veloci veloci, per pubblicizzare un bell'evento già in atto presso Villa Santa Maria...
Dopo le Cene a 4 Mani di Marzia Buzzanca, l'Abruzzo torna protagonista con la 33a Rassegna dei Cuochi dal 14 al 16 Ottobre.
Tre giornate con il mondo gastronomico in primo piano, insieme ai prodotti d'eccellenza dell'amata regione abruzzese.
La cosa simpatica (a mettermi un pò in "ansia da prestazione" XD) è che oltre a critici e chef affermati (Niko Romito, Franco Pepe, Heinz Beck etc...), anche il sottoscritto parteciperà ad uno degli interessanti convegni presentati da Antonio Paolini (16 Ottobre - "Ritratto di un Gastronomo da giovane")
Per tutti i dettagli sull'evento, gli show cooking dei giovani cuochi ed il programma dettagliato potete visitare il sito www.rassegnadeicuochi.it
Io invece, presente da domani alla rassegna, cercherò di riportare le impressioni in diretta su ScattidiGusto :-)
Quindi STAY TUNED e date un occhio anche al post di Erica, che parteciperà come giovane critica dell'Espresso ;-)
Alla prossima!
-Lorenzo-
Complimenti Lorenzo! Chi meglio di te potrebbe rappresentare il Giovane Gastronomo Italiano?
RispondiEliminaComplimenti veramente Lorenzo, e per il blog e per la tua passione! Ho scoperto questa mattina (a Villa S.Maria durante l'incontro all'Alberghiero) che eri il foodblogger di Italian Linguini che seguo in realtà da un po', complimenti veramente. Sono curiosa di leggere su questa 3 giorni abruzzese ...
RispondiEliminaPeccato solo che questa mattina i ragazzi dell'Istituto non abbiano maggiormente approfittato della cotanta presenza in sala per chiedere, curiosare e chiacchierare con loro!
Nell'attesa di leggerti, buon tutto
Luce