domenica 6 marzo 2011

Non solo Dolci a Carnevale: La Lasagna Napoletana! :-P

Cosa ci può essere di più buono e rassicurante della LASAGNA?!?! :-)
Un piatto che solo a nominarlo fa già festa, e che davvero tutti quanti possono realizzare. ;-)



QUESTA VERSIONE NAPOLETANA inoltre (arricchita con golossisime polpette), è presa dalle Ricette di Annalisa Barbagli, che si sa, non sbagliano un colpo!

Concedetevi anche voi una bella dose di "confort food", per festeggiare gli ultimi giorni carnevaleschi! :-P

LA RICETTA



Alla Prossima!

-Lorenzo-

4 commenti:

  1. A casa del mio compagno (napoletano DOC) la sera del martedì grasso hanno la tradizione di preparare proprio questo piatto!

    RispondiElimina
  2. Mio zio Napoletano doc ci mette anche l'uovo e la provola :) mammmma mia pesante ma bbbboonnnnaa

    RispondiElimina
  3. Da napoletano mi sembra poco familiare come aspetto, toglimi una curiosità c'è della carne macinata?

    RispondiElimina
  4. @ Mario: se legge la ricetta tramite il link avrà tutti i dettagli :-)
    Comunque ho seguito la preparazione tradizionale passo passo, ma si sa che ho famiglia spesso conserva variazioni personali. :-)
    Cmq è presente sia ragù che polpette

    RispondiElimina